Da molti anni la Chiapparoli Giovanni s.r.l. è attiva nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti siderurgici.
È un giovane bobbiese a fondare l’azienda, nei lontani anni ’60, Giovanni Chiapparoli.
Lascia la propria valle con in tasca un diploma di disegnatore meccanico e decide di tentare la fortuna nella Milano industriale. Il percorso inizia come rappresentante per la Singer, produttori di macchine da cucire; in seguito collabora con un famoso imprenditore siderurgico, conseguendo nel frattempo il diploma in ragioneria.
Forte dall’esperienza maturata sul campo, fonda la Giovanni Chiapparoli, che diventerà s.r.l. nel 1980. La passione e la competenza che dimostra nel seguire la propria clientela, gli consentono di lavorare con enti di prestigio quali: il comune di Milano, il teatro La Scala, il Duomo di Milano, l’ospedale Niguarda e il San Raffaele, nonché con grandi aziende del calibro di Fiat, senza però trascurare privati e piccoli artigiani.
Dalla morte di Giovanni Chiapparoli, la sua tradizione è portata avanti dagli Eredi, con la gestione e il sostegno dello storico team, che lo ha accompagnato nei suoi più grandi progetti. Certi di soddisfare le esigenze della nostra clientela, siamo lieti di offrire un servizio accurato e rapido, nel taglio, foratura del materiale e nelle nostre puntuali consegne.
Tiziana Moretti, del nostro ufficio commerciale, rimane a completa disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale preventivo.


